FALEGNAMERIA SMART

Qui alla Veragouth SA abbiamo saputo adeguarci ai nuovi trend che le innovazioni tecnologiche stanno avanzando, accettando il progresso senza perdere di vista le nostre origini. In questi anni abbiamo sviluppato una serie di competenze che ci hanno permesso un salto di qualità dirompente a partire dall’ufficio tecnico fino ai centri di taglio robotizzati.

Grazie all’ausilio dei più moderni software di progettazione e alla collaborazione di 18 tecnici esperti e competenti, possiamo progettare praticamente senza limiti, combinando estetica e funzionalità.

Non solo progettazione ma anche processi produttivi d’avanguardia e tecnicamente avanzati. Il “cuore pulsante” della falegnameria, i “centri di produzione” a controllo numerico rappresentano dei veri e propri gioielli tecnologici completamente automatizzati, capaci di garantire precisione, velocità e affidabilità. 

La nuova sfida sarà quella di arrivare a realizzare prodotti finiti e semilavorati sfruttando al meglio l’innovazione per garantire il massimo livello qualitativo. Il tutto senza perdere l’artigianalità che ci contraddistingue.

Torna alle news