LE FINESTRE 4B: IL MEGLIO IN DIMENSIONI, LUCE, ENERGIA E DESIGN

Massima illuminazione naturale, scorrevolezza eccellente, estremo comfort d’utilizzo, valori Minergie-P® ottimali. Ecco alcune delle caratteristiche principali delle nostre finestre.

Le finestre sono gli “occhi della casa”, rappresentano un collegamento tra l’ambiente interno ed il mondo esterno.

Oltre ad assolvere la loro funzione basilare, dando illuminazione alla casa, rivestono un’importanza fondamentale dal punto di vista architettonico, termico e acustico.

Il mercato immobiliare insegna che oggi una casa può repentinamente mutare il proprio valore a seconda della classe energetica che le è stata assegnata e un elemento fondamentale per poter determinare tale classificazione di efficienza riguarda proprio le finestre.

IL SISTEMA FINESTRE NF1 DI 4B

L’innovativo sistema di finestre NF1 si rivolge a clienti che vogliono coniugare e combinare materiali come legno e alluminio, esigendo un elevato standard di prodotto. La gamma va da “NF1 Contur”, dalle ottime finiture e qualità estetiche, fino alla “NF1 Lux” con alti valori di leggerezza, composte da materiali che forniscono una sensazionale visibilità ed un design accattivante.

Proprio Il design NF1 dà un’opportunità creativa al cliente finale: realizzare le proprie idee senza compromettere il carattere speciale ed il valore dell’edificio. La struttura in legno-alluminio ha caratteristiche uniche che estendono il concetto di estetica fino agli edifici più esigenti.

LA QUALITÀ DELLA VITA SI METTE SEMPRE PIÙ IN LUCE

Un’altra caratteristica molto importante per una finestra è data dalla sua dimensione.

I vetri riescono ormai a filtrare la quasi totalità dei raggi UV, questi stimolano la produzione di vitamina D da parte dell’organismo umano e ciò, insieme alla luce del sole, influenza positivamente anche il nostro umore. Più saranno ampie e ben distribuite e maggiore sarà il beneficio fisico e mentale degli abitanti.

Il sistema NF1 consente di combinare luce e leggerezza in modo da ottimizzare la vista verso l’esterno e ottenere massima illuminazione all’interno.

 

Scarica la brochure “Veragouth|Sistema finestre 4B NF1”

 

Torna alle news